Etichette

venerdì 3 febbraio 2012

OPERAZIONI DEL 03.02.12

Oggi la Terronia è tutta innevata.

L'influenza sta scemando (e vorrei ben vedere: sono gonfio di medicine), ne ho approfittato in mattinata per dare un rapido sguardo al bastarDax che si mantiene sui 6.600 punti, e quindi compro qualche put spargendole sulle varie Strategie.






Sulla 2FLY - MARZO l'acquisto di un semplice spread leggermente otm mi permette di chiudere tutte le "buche" in caso di ribasso sotto i livelli attuali. Al rialzo ho ancora problemi, vedrò in seguito come risolvere (mentre scrivo, il candelone seguente alla pubblicazione degli ottimi dati americani mi induce a pensare di farlo anche abbastanza presto). 




Nella SEP - SETTEMBRE ho inserito due butterfly: uno di put, l'altro di call, entrambi poggianti l'acquisto di partenza sullo strike atm (6.600, appunto). IL risultato è abbastanza positivo: fino ai 7.100 sono in gain...poi...son dolori (max perdita € 32k sopra i 7.500).




Ho poi inserito delle put dotm sulla IAM - DICEMBRE al fine di avere un payoff senza più perdite in caso di ribassi (al rialzo, resto tranquillo fino ai 7.600...poi inizio a piangere)



Ho speso un pò di soldi, è vero, ma non voglio scossoni in caso di ribassi: perchè credo arriveranno. Ovviamente, non so da quali livelli ! ! !  Potevo star fermo, operando lunedì...ma il dato sui payrolls non l'ho avuto prima del Mercato ! ! !


Questo il conto trading, ancora senza marginatura alcuna:

Ora me ne torno sotto le coperte: continua a nevicare, la temperatura a scendere...il bastarDax a salire, la crisi economica a terminare...o no ? ? ?


Nessun commento: